home Servizi Campioni omaggio online: bellezza e benessere a costo zero

Campioni omaggio online: bellezza e benessere a costo zero

Offerte, omaggi e contest per prendersi cura del proprio corpo, risparmiando.

Cosmetici e trattamenti di bellezza, visite mediche e cibi naturali; tutto gratis, tutto online. La civiltà del digitale ha realizzato un antico sogno: quello di poter avere ciò quello che serve per prendersi cura del proprio corpo senza spendere un centesimo.

La rete internet è infatti il paradiso del benessere a costo zero: tra campioni omaggio, concorsi a premi, buoni sconto e offerte speciali è possibile avere tutto il meglio di quanto il mercato offra spendendo poco o anche nulla: non esiste infatti prodotto o trattamento che sul web non si trovi in omaggio.

Campioni omaggio: belli e sani senza spendere un centesimo

Tra campioni omaggio da ritirare in negozio, regali da ordinare online e la possibilità di diventare tester di nuovi prodotti, la Rete offre tutto quello che serve per risparmiare sul proprio budget mensile senza rinunciare all’altissima qualità.

Questo mese, ad esempio, si possono avere gratis la maschera della pelle Ayay e i profumi Armani sì, Midnight di Viktor&Rolf, Yves Saint Laurent Black Opium e Vichy Mineral 89, e ancora Vichy Liftactiv Serum 10 Supreme, creme e sieri Surgic Touch, doccia crema Ayurveda Tesori D’Oriente e il rossetto Essence. Ci si può poi portare a casa senza spendere un centesimo il kit bagno + maschera da viaggio Eksperience. Che dire poi dei campioni omaggio Nashi e della maschera intensiva Pantene, se non che è bene andarseli a prendere finché si trovano ancora.

Oltre a curare il benessere del proprio corpo, i campioni omaggio ci aiutano anche nella crescita dei nostri bambini, con la Baby Bag regalata dalle farmacie Linfa e dei dei cani, grazie a Purina Pro Plan, che ha sviluppato Nature Elements: una nuova gamma di prodotti che si prende cura del nostro animale fruttando i benefici naturali di alcuni superfood come olii, alghe e verdure.

Visite mediche gratuite

Non dimentichiamoci poi che l’estate è sempre il periodo più insidioso per quanto riguarda i tumori alla pelle, per questo La Roche-Posay promuove l’iniziativa di prevenzione gratuita “#saveyourskin” che permette di effettuare un controllo gratuito e la mappatura dei nei nelle palestre Virgin Active. Basta trovare la palestra convenzionata più vicina e chiamare il numero 800 914555 per prenotare la visita.

Portali specializzati nella raccolta di campioni omaggio

Indubbiamente, la ricerca dei campioni omaggio che servono al proprio scopo può diventare molto lunga e laboriosa, ma per farci risparmiare oltre che i soldi anche il tempo e le energie oggi stanno nascendo interi portali internet specializzati nella raccolta e selezione di campioni omaggio, che vengono offerti gratuitamente all’utente divisi anche per categoria, scadenze e offerte migliori. Non solo, questo genere si portali offrono all’utente anche la suddivisione tra campioni omaggio che si possono ritirare al negozio, quelli da richiedere online e che arrivano a casa e le selezioni per diventare tester di prodotti, a cui si può partecipare inviando i propri dati.

Coupon da presentare in negozio o da scaricare

La prima modalità è quella classica del coupon: una volta si ritagliava dai giornali o dai volantini, oggi si scarica dal sito internet dell’azienda e non c’è nemmeno bisogno di stamparlo perché – volendo – si può esibire direttamente dal proprio smartphone.

Altri campioni omaggio, invece, arrivano direttamente a casa: generalmente non occorre nemmeno pagare le spese di spedizione, che sono a carico dell’azienda. Tutto quello che resta da fare è fornire i propri dati personali e aspettare il regalo.

I contest per diventare tester

Negli ultimi tempi, poi, si fa sempre più strada la tendenza da parte delle grandi aziende a selezionare dei tester di nuovi prodotti non ancora inseriti nel mercato, per valutare reazioni e calibrare meglio le strategie promozionali. Per partecipare alle selezioni basta fornire i propri dati e – se si viene scelti – si ricevono i prodotti direttamente a casa. Tutto quello che occorrerà fare, oltre a goderseli, sarà fornire la propria valutazione. Eucerin, per esempio, sta cercando 300 tester per la sua nuova crema per la pelle. E tra gli altri prodotti attualmente in cerca di assaggiatori ci sono i profumi Mandarina Duck Fragrances