home Idee imprenditoriali Borse shopper alla moda

Borse shopper alla moda

Quante volte andiamo a fare la spesa e vorremmo una borsa shopper più comoda rispetto a quelle di plastica forniteci dai supermercati? Solitamente quelle dei negozi sono sempre poco resistenti, piccole e trasparenti, lasciano intravedere i nostri acquisti e la cosa ci infastidisce molto! La miglior soluzione sono le borse shopper in cotone, carta ed ecologiche.

Simpatiche, personalizzabili ed uniche. Le borse shopper possono avere svariati usi, possono essere utilizzate e riutilizzate ogni volta che se ne ha bisogno. Son utili per la spesa al supermercato, per un regalo, per metterci qualcosa dentro da prestare o per trasportarla dove si vuole.

Qualsiasi attività può acquistare le proprie shopper personalizzate e regalarle ai propri clienti. Si possono creare borse con logo personalizzato che possono essere usate come vera e propria pubblicità ambulante per tutte le tipologie di negozi! Si ha la possibilità di scegliere il modello, la qualità ed il colore delle shopper a seconda dei propri gusti. Che siano di carta, di cotone o addirittura ecologiche per gli amanti del green, le shopper personalizzate sono l'ideale per gli acquisti di tutti i clienti.

I mille usi delle shopper

Le shopper personalizzate possono essere utilizzate in infiniti modi! Si può scegliere di acquistare borse personalizzate per particolari eventi oppure per regalarle agli ospiti. Una borsa personalizzata per un evento può essere un fantastico cadeau per una cena o una festa da organizzare. Se si tratta di una festa per bambini si possono acquistare borse personalizzate di supereroi, principesse o adatte al tema della festa da regalare agli invitati.

Per le fiere di qualsiasi tipologia, dedicate a libri, mobili, oggettistica, fumetti, al fai da te o ad altro potrebbe essere un bel gadget realizzare borse personalizzate per fiere che i vari stand potrebbero regalare agli ospiti in modo da lasciare un bel ricordo. Possono essere utilizzate anche per riporre campioncini e brochure da distribuire ai clienti. Inoltre, qual è il miglior modo per sponsorizzare la propria attività? Indossando la shopper ricevuta in regalo o acquistata, si può cogliere l'attenzione di altre persone che incuriosite dal logo, dal nome dell'attività o catturate dalla particolarità della borsa, sono spinte ad effettuare delle ricerche sul negozio sponsorizzato.

In questo modo ci sarà un aumento delle vendite e della clientela. Le shopper personalizzabili si adattano a qualsiasi evento e stile, possono essere realizzate shopper ecologiche personalizzate che salvaguardano l'ambiente e che sono realizzate da materiali riciclabili per eventi dedicati alla natura e all'ambiente.

Dove acquistare shopper personalizzate

Esistono numerosi negozi e siti web a cui affidarsi per commissionare ed acquistare shopper personalizzate. Tra i siti web più conosciuti c'è https://www.professionalpins.com che offre un'ampia gamma di gadget, oggetti ed articoli personalizzabili. è importante affidarsi ad aziende che producono shopper di buona qualità e durevoli nel tempo, che utilizzano stampe digitali in HD per avere una buona resa, colori brillanti e perfetti. Prima di commissionare la realizzazione delle proprie personal shopper è importante avere le idee chiare su cosa si vuole comunicare ed in che modo si preferirebbe farlo.

Quindi per prima cosa oltre alla scelta del modello, delle dimensioni e del colore, bisogna focalizzarsi sul marchio da apporre che è l'aspetto essenziale della comunicazione e l'obiettivo primario della realizzazione delle borse personalizzate.

Studiare il target a cui ci si rivolge, valutare le tendenze del momento ed evidenziare i punti di forza dell'attività sono tutti fattori essenziali per raggiungere nel migliore dei modi l'obiettivo desiderato. è necessario organizzare un template o uno schizzo in cui siano disposti i loghi, marchi, scritte, i font da utilizzare, slogan o immagini che devono essere presenti sulle proprie borse. Nel caso in cui questa operazione dovesse risultare non proprio semplice, la maggior parte dei rivenditori di shopper personalizzate offre supporto per la creazione e modifica dei template. Scegliere di realizzare shopper personalizzate per la propria attività significa pubblicizzarsi in modo semplice ed economico.